La classifica delle migliori sigarette elettroniche in commercio

Ritenuta da molti come uno dei migliori metodi per dire addio alla sigaretta tradizionale, l’e-cig è ormai un oggetto accessibile a chiunque, visto che i suoi prezzi (che comunque possono variare molto in base al tipo di dispositivo scelto) nel corso degli anni sono calati sensibilmente.

Alla luce di ciò sono sempre di più le persone che si avvicinano a questo mondo, ma prima di procedere con un acquisto si mettono alla ricerca dei migliori modelli in circolazione: fare una classifica delle migliori sigarette elettroniche in commercio non è mai semplice (possono essere il frutto di valutazioni soggettive), ma analizzando le caratteristiche dei vari modelli e le recensioni dei consumatori è possibile indicare le e-cig che hanno ottenuto il maggiore consenso.

Il podio della classifica delle migliori sigarette elettroniche

Sono due i modelli che lottano per il primo posto della classifica delle migliori sigarette elettroniche in commercio: l’Eleaf iStick Pico e la Thorvap iBox TC 60W. Nel kit Eleaf iStick Pico è compreso l’atomizzatore Melo 3 Mini, due resistenze di ricambio e la box iStick Pico; proprio questa ha ricevuto tantissime lodi per le sue dimensioni contenute; sono disponibili diverse colorazioni e tramite il display è possibile regolare diverse impostazioni della sigaretta elettronica (temperatura del vapore, watt e così via); un alto fattore molto apprezzato è la possibilità di poter utilizzare tutti gli atomizzatori con attacco standard (510) con diametro massimo di 22 millimetri. Un altro punto a suo favore è il prezzo (siamo sotto i 40 euro), ma bisogna tenere a mente che nel kit non è compres la batteria.

Il successo della Thorvap 60W è testimoniato anche dal numero delle venite: per molti negozi online questo rappresenta il modello più richiesto; tra i prodotti più consigliati per chi inizia la sua carriera di svapatore, questo si contraddistingue per la qualità dei materiali utilizzati, la completezza del kit (che contiene la sigaretta, il serbatoio con atomizzatore, una guarnizione di ricambio, la batteria da 2200 mAh e una resistenza di ricambio) e la presenza di un display Oled HD. Il suo prezzo di listino si avvicina agli 80 euro, ma non è difficile trovarla ad un costo leggermente inferiore ai 50 euro.

I modelli più apprezzati tra quelli in commercio

Non è semplice neanche individuare il prodotto da scegliere per completare il podio di questa classifica delle migliori sigarette elettroniche: i candidati alla terza posizione sono davvero tanti. Se si come parametro si dovesse utilizzare il numero dei pezzi venduti dovremmo citare la Justfog Q16 (il kit completo si trova anche a 24 euro ed è il preferito tra i principianti); se invece si considerano qualità dei materiali e potenza dell’atomizzatore bisogna segnalare la Smok Micro One R80 (tantissimi pregi, ma dimensioni decisamente generose e un prezzo intorno ai 70 euro); in base alla soddisfazione in termini di design e di esperienza di fumo si contraddistingue anche l’Autentica Smok Alien Kit 220W.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *