Le batterie per sigarette elettroniche

Scegliere la migliore batteria per la vostra sigaretta elettronica, non è un impresa facile. Sul mercato, infatti sono presenti attualmente tantissimi tipi di batterie per e-cig, che si differenziano per design,colori, e prestazioni offerte ai consumatori. Le batterie costituiscono il vero motore della vostra sigaretta elettronica, e vanno selezionate in base a diversi parametri quali, “la capacità (espressa in mAh), la massima corrente di scarica costante, e la massima corrente di scarica”.

Le migliori batterie in commercio

La batteria eGO 650 900 1100 1300 mAh pensata per sigaretta elettronica, è uno dei modelli migliori nel mercato. Tale dispositivo, attivabile manualmente è di colore nero, e presenta un sistema di protezione a cinque click. La capacità della batteria è di 650 mAh. Il suo costo di mercato è di sei euro e novantanove.

La batteria Passtrought EGO 650mAh USB, è una delle migliori batterie per e-cig presenti sul mercato. Creata con un design moderno, di colore nero, questo modello di batteria può essere caricata con il cavo USB presente in dotazione nel pacchetto. Tale batteria compatibile con atomizzatori 510/eGO, ha un costo di mercato abbastanza contenuto, stimato in otto euro e venti.

Le Sony VTC4 sono state considerate per tanto tempo un must tra le batterie per sigaretta elettronica. Dotate di una capacità di 2100 mah, e di una potenza di 30 ampere, esse sono compatibili con Big Battery elettronici e meccanici. Il loro costo di mercato è di dodici euro e novantanove.

Moltissimi vapers considerano le Sony VTC5, le migliori batterie per sigarette elettroniche sul mercato. Le Sony VTC5 vantano una capacità di 2600 mAh, una capacità di scarica di 20 ampere, e il loro costo di mercato è stimato in dodici euro e sessanta centesimi.

Il modello di batteria e-GO LCD, disponibile nelle due versioni nero o argento, è dotato di un display che segnala il numero di tiri effettuati,e l’indicatore di carica della batteria. Il prezzo di listino è di quattordici euro e novanta, ma potrete trovare l’articolo a metà prezzo sul sito www.vaporoso.it.

Proseguendo nella rassegna delle batterie migliori per le vostre sigarette elettroniche, è doveroso citare il generatore iJUST 2 Eleaf 2600mAh. Il dispositivo si presenta di color grigio, si attiva manualmente, pigiando uno specifico tasto durante il processo di aspirazione. L’articolo in questione ha un prezzo di mercato di quindici euro e novantanove, ed è dotato del sistema di protezione a cinque click.

Di costo leggermente superiore, è la batteria Eleaf iJUST S 3000mAh. Dotata di cavo micro usb, analogo a quello dello smarthphone, tale dispositivo è dotato di un cleromizzatore che permette l’accensione o lo spegnimento dello stesso. Il modello ha un colore acciao, e il suo costo di mercato è di diciannove euro e novantanove.


Vuoi ricevere aggiornamenti sui prodotti delle sigarette elettroniche?

Lascia i tuoi dati qui sotto!

------------------------------------